Complesso Integrato Columbus di Roma

Stasi linfatica

Sono venuta a conoscenza dell'ambulatorio di angiologia del Complesso Integrato Columbus e, in special modo, del dott. Luca Santoro, per caso cercando in rete e sono rimasta subito colpita da tante recensioni positive.
Ho preso un appuntamento in tempi molto brevi e, adesso, dopo circa un mese dalla visita e dalla terapia che il dott. Luca Santoro mi ha prescritto, ho quasi risolto il mio problema di stasi linfatica. Sono molto soddisfatta del trattamento ricevuto sia professionalmente che umanamente e ho voluto condividere questa mia esperienza.
Grazie ancora.

Stasi linfatica.

Inviato da valentina
03 Luglio, 2014
Ciao Anna, il tuo commento mi interessa molto. Volevo sapere la gravità del tuo problema di stasi linfatica e che modalità hai usato per prendere appuntamento col dottor Santoro. Io soffro di un gonfiore esagerato nella parte che va dalla caviglia al ginocchio e credo si tratti proprio di stasi linfatica. Grazie anticipatamente.

Inviato da ANNA MARINI
20 Ottobre, 2014
Ciao Valentina, leggo solo ora la tua richiesta. Il mio problema di stasi linfatica per fortuna non era molto grave e posso dire che va molto meglio dopo la terapia consigliatami dal dott. Santoro. Le modalità per prendere l'appuntamento sono molto semplici, trovi tutto in rete. Spero ti esserti stata di aiuto e grazie per avermi contattata, ciao,
Anna.