Complesso Integrato Columbus di Roma

Centro completo di professionalità e umanità

Sono un collega del ramo sanitario sia dell'emergenza che socio assistenziale. Dopo un anno e mezzo di vuoto presso altre strutture d'italia, come alto-Adige, ed aver atteso inutilmente il centro del policlinico Umberto I - di cui ancora oggi attendo di essere convocato - tramite il mio medico curante vengo a conoscenza del Prof. Zoli come ottimo professionista in merito di connettiviti e malattie rare alla Columbus. Così un giorno, recatomi a Roma alla Clinica Columbus Rep. Reumatologia, sono stato accolto con grande competenza ed umanità dal dr. Stefano Alivernini e dal Dr. Luca Petricca, che con vera professionalità insieme al suo staff dopo aver avuto un colloquio diretto, mi hanno fissato un appuntamento non molto distante dal primo colloquio (peraltro informale) e in un giorno mi hanno aperto un day hospital e sottoposto a molti accertamenti, giungendo finalmente ad una diagnosi certa, ad una terapia e seguito con un riferimento certo..
Pertanto ringrazio di cuore il Dr. Stefano Alivernini e il buon Dr. Luca Petricca e lo Staff che lavora con il Prof. Zoli e il Reparto di Reumatologia della Columbus, i quali consiglio come centro di vera eccellenza a tutte le persone e pazienti con cui ho a che fare nel mio ambito quando vengo a conoscenza di possibili affinità con tali patologie.
Un caro saluto. Grazie di cuore e Buon lavoro.
Luca P.

Connettivite indifferenziata.