Complesso Integrato Columbus di Roma

La mia esperienza

Sono stata ricoverata per una settimana, dopo aver speso ben 400 euro di visite private che, effettivamente, ti consentono di avere la proposta di ricovero.
Alcuni medici sono bravi, altri molto supponenti, gli studenti davvero troppi, gli specializzandi a volte arroganti.
La struttura non è grande, potrebbe andare molto, molto meglio.
Il primario ti visita senza rivolgerti la parola, sei un corpo per poter far lezione al folto codazzo di giovani.
Purtroppo, tra l'altro, in questo momento, si vede benissimo che OGNI medico di qualsiasi specializzazione è spesso più interessato a non incorrere in problematiche legali.. Lavorate meglio allora...
Comunque la mia patologia non è stata riconosciuta e diagnosticata bene, le cure incomplete mi hanno portato a non risolvere il problema, quindi mi sono rivolta ad altro ospedale.

Sindrome di Sjögren.

Inviato da Marina
13 Aprile, 2017
Anche io ho la Sjogren, in che ospedale si è rivolta per essere seguita?
Inviato da Ilenia
19 Aprile, 2017
Ciao Antonietta, a quale ospedale ti sei rivolta? A volte incontrare dei medici poco "umani" può creare più problemi di quanto ne crei una patologia invalidante..
Inviato da Mary
18 Mag, 2017
Nella mia esperienza, i medici specializzandi fanno medicina piuttosto difensiva e non amano colloquiare con i parenti e ti trattano spesso con sufficienza.
I pazienti fragili non vengono seguiti bene.
Inviato da Sonia
12 Luglio, 2017
Ciao Antonietta, mi puoi dire a quale struttura ti sei rivolta?
A mia madre hanno suggerito la Columbus, ma leggendo le recensioni... mi prende lo sconforto e lei è molto/troppo magra per cui non posso perdere tempo.