Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Prima visita in 7 minuti

Stremata per i dolori che non mi lasciano riposare la notte, mi sono recata in questa struttura per una prima visita reumatologica. Ho aspettato 3 ore prima di essere chiamata, ma non mi è dispiaciuto, anzi, ho potuto confrontarmi con altre donne sfortunate come me e apprendere molte cose utili per alleviare le nostre sofferenze.
Una volta entrata, mi sono seduta e, nel tirare fuori le mie ultime analisi e risonanze,raccontavo il mio malessere, ma mi sono resa conto che la dottoressa Gigante non mi ascoltava. Mi ha prescritto degli esami, palpato i polsi e fine. Come ho già titolato, la visita è durata 7 minuti. Mio figlio, che mi aspettava fuori con le signore conosciute in mattinata, sono rimasti basiti. Abbiamo percorso 250 km. con relativa spesa, 6 euro di parcheggio e non sono riuscita a dirle che l'artrite quest'inverno mi ha procurato ischemia cardiaca con versamento del pericardio.

Patologia trattata
Spondiloentesoartrite cronica psoriasica, sospetta connettivite indifferenziata

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FRANCESCA ROMANA
07 Febbraio, 2018
Capisco quello che intendi.
Inviato da Ilaria
15 Febbraio, 2018
Questi episodi andrebbero segnalati tramite PEC alla direzione sanitaria del Columbus e all'Assessorato Sanità della Regione Lazio.
Se non bastasse, inviare PEC al Ministero della Sanità.
2 risultati - visualizzati 1 - 2