Complesso Integrato Columbus di Roma

Prima visita in 7 minuti

Stremata per i dolori che non mi lasciano riposare la notte, mi sono recata in questa struttura per una prima visita reumatologica. Ho aspettato 3 ore prima di essere chiamata, ma non mi è dispiaciuto, anzi, ho potuto confrontarmi con altre donne sfortunate come me e apprendere molte cose utili per alleviare le nostre sofferenze.
Una volta entrata, mi sono seduta e, nel tirare fuori le mie ultime analisi e risonanze,raccontavo il mio malessere, ma mi sono resa conto che la dottoressa Gigante non mi ascoltava. Mi ha prescritto degli esami, palpato i polsi e fine. Come ho già titolato, la visita è durata 7 minuti. Mio figlio, che mi aspettava fuori con le signore conosciute in mattinata, sono rimasti basiti. Abbiamo percorso 250 km. con relativa spesa, 6 euro di parcheggio e non sono riuscita a dirle che l'artrite quest'inverno mi ha procurato ischemia cardiaca con versamento del pericardio.

Spondiloentesoartrite cronica psoriasica, sospetta connettivite indifferenziata

Inviato da FRANCESCA ROMANA
07 Febbraio, 2018
Capisco quello che intendi.
Inviato da Ilaria
15 Febbraio, 2018
Questi episodi andrebbero segnalati tramite PEC alla direzione sanitaria del Columbus e all'Assessorato Sanità della Regione Lazio.
Se non bastasse, inviare PEC al Ministero della Sanità.