Complesso Integrato Columbus di Roma

Visita Reumatologica

Soffro di Artrite Reumatoide, scoperta da pochi mesi. Ho iniziato la cura rivolgendomi ad un medico specialista in puglia dove abito. Ho sentito in TV un servizio che parlava della malattia facendo riferimento al Gemelli di Roma come reparto di eccellenza. Per non escludere nulla, ho prenotato una Visita presso la struttura Columbus. Sono stato visitato dalla dott.ssa Mirone, e devo dire che mi son dovuto ricredere sulle strutture al SUD.. Una visita durata direi 10 minuti senza nessuna verifica fisica e PROBABILMENTE NON MI HA MAI GUARDATO IN FACCIA. Quando ho presentato la documentazione indicando che già avevo iniziato la cure tramite uno specialista, sembra l'ABBIA MORSA UN SERPENTE A SONAGLI. Non ha risposto neanche ad una delle mie domande assumendo superficialità. Si è limitata a chiedere se volevo continuare la cura da loro oppure no. Mi ha solo chiesto perché mi sono rivolto a loro, e quando le ho detto che avevo sentito parlar bene della loro struttura, non ha aperto bocca. Roba da alzarsi e mandarla al diavolo. Una ARROGANZA SENZA PRECEDENTI. Ho speso soldi e tempo inutilmente. Preciso che la prima visita E' SEMPRE FATTA DA QUESTA Dottoressa. IMMAGINATE CHE BELLA IMPRESSIONE A CHI VIVE IL PROBLEMA DELLA MALATTIA ALL'INIZIO. Per la mia esperienza, sconsiglio questo centro.

Artrite Reumatoide.

Inviato da Maria Laura Pellicciari
30 Agosto, 2016
VISITA REUMATOLOGICA
Anche io oggi sono stata visitata dalla dr.ssa Mirone. La visita è durata 5 minuti, appena sono entrata mi ha subito chiesto quale fosse il problema, io ho detto che avevo fatto la MOC poco prima e volevo sottoporla alla sua attenzione. Persona molto distaccata. Non ha risposto alle mie domande. Ho dovuto chiederle più volte se potevo continuare a prendere il medicinale Dibase, a questa domanda si è molto infastidita e mi ha detto che devo fare delle analisi e tornare lì, oppure andare dal mio medico di base. Si è molto seccata quando le ho detto che lo scorso anno sono stata visitata da un altro reumatologo. È stata tutto il tempo della visita a scrivere sul computer e quando le ho detto che ho dei dolori alle gambe e se poteva trattarsi di tendinite, non mi ha neanche visitata dicendomi che aveva fretta perché c'era un'altra persona e forse poteva essere artrosi.
Un grazie di cuore alla dr.ssa Mirone alla sua umanità ed alla struttura ospedaliera Columbus.
Pensare che ho prenotato questa visita 6 mesi fa ed ho fatto la fila in cassa per 2 ore!!!