Cisti ossea traumatica

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da cisti ossea traumatica. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Anonimo   17 Giugno, 2020

Problema non ancora risolto

Inizialmente sembravano molto attenti e scrupolosi nel cercare una soluzione ad una cisti ossea al braccio di mio figlio. Dopo 3 fratture dovute alla cisti all'omero, si decide di proseguire con una biopsia precauzionale, pulizia e infiltrazione di cortisone. Preso appuntamento in day surgey, si procede come previsto. Biopsia conferma cisti semplice, ma l'infiltrazione non viene fatta e nessuno sa...

Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino
Giovanni La Maestra   31 Dicembre, 2018

4.6

Intervento di protesi totale del ginocchio

Mi devo complimentare col dottor Raimondo Piana e la sua equipe, che mi hanno fatto tornare ad una vita normale dopo 17 anni di claudicanza. Approfitto per augurarvi un fantastico 2019.

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
emmanuel albanelli   07 Gennaio, 2016

4.4

4.2

Trattamento e guarigione cisti ossea al calcagno

Struttura all'avanguardia, super pulizia, super professionalità, soprattutto da parte del dott. Fausto Maria Fassari.

Ospedali e case di cura a Milano
sara   29 Settembre, 2015

4.7

Andata bene l'operazione, ma...

Ottima prestazione del dottore ortopedico Marino Sebastiano, che mi ha operata per una microcisti ossea nella caviglia. Purtroppo però ora la caviglia non è guarita ed è come prima..

Ospedali e case di cura a Belluno
pamela centorame   24 Dicembre, 2014

Complimenti

Mia mamma è uscita due giorni fa. Siamo entrati in questa struttura dopo tre mesi di dolori lancinanti.. Mia mamma ora è a casa con noi, sta bene e cammina... Sono bravi e tutti molto disponibili. Facciamo anche noi pazienti di tutto affinchè non avvenga mai la chiusura di questa struttura. MAI!!!!

Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Cristina   24 Giugno, 2014

4.1

Intervento eccellente!

Sono stata operata per riempire una cisti ossea al semilunare. I miei più sentiti complimenti e ringraziamenti vanno al dottor Adani, al dottor Corain e ai loro collaboratori: non solo hanno fatto un ottimo lavoro, ma si sono mostrati sempre molto gentili e disponibili.

Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino
anna   11 Novembre, 2012

Grande stima dott. Andreacchio e dott. Pelilli

Sono lieta di trovare questo spazio in cui esternare tutta la stima e fiducia e gratitudine al dottor Antonio Andreacchio, al dottor Enrico Pelilli e a tutta l'equipe del reparto ortopedico del Regina Margherita. Un sentito elogio a questi professionisti. Grazie.

Ospedale Sant'Anna di Como
nadia   14 Aprile, 2012

Grazie alla Maxillo Pediatrica- dott. Di Francesco

Il mio bimbo di 21 mesi è stato curato in chirurgia pediatrica e operato dal Dott. Andrea Di Francesco. Nonostante le complicazioni sopraggiunte (non per una mancanza di questo ospedale...), Matteo è stato curato con attenzione e con tanto amore, pertanto ringrazio tutti. E' bello sapere che ci siano ancora medici, infermieri, pediatri, urologi che lavorano con amore...

Ospedale di Brunico
Franco Di Fulvio   12 Aprile, 2011

Molto soddisfatto

Sono stato ricoverato il giorno 06-04-2011 e sono stato operato il giorno dopo dal prof. Demetz che mi ha tolto delle cisti ossee nella caviglia che mi tormentavano oramai da alcuni anni. Il dottor Demetz é stato l'unico che me le ha diagnosticate. Oltre al dottor Demetz, tutto il personale medico e paramedico del reparto di ortopedia è...