Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Ottima equipe

Mio padre di 91 anni era stato ricoverato il 16 .04. 2016 di urgenza all’ospedale di Castelvetrano, dove gli era stato diagnosticato dal dott. Bartolotto un aneurisma rotto dell’aorta addominale, quindi con probabilità di sopravvivenza quasi zero. Il quale dottore con grande professionalità ha organizzato il trasferimento del paziente, mediante elicottero, all’ospedale Civico di Palermo al reparto di Chirurgia Vascolare diretto dal dott. Francesco Talarico, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, durato c.a un ora e mezzo.
Il delicato intervento è stato eseguito con grande professionalità dal dott. Ferro Gabriele.
Dopo l’intervento, il dott. Ferro è venuto a dirmi che era andato tutto bene, bisognava ancora aspettare la reazione degli organi vitali, data l’età di mio padre.
Vorrei ringraziare sinceramente di cuore il dott. Francesco Talarico, il dott. Ferro e la loro equipe medica e infermieristica per la professionalità e l'umanità con la quale hanno assistito mio padre lungo il suo percorso sanitario.
Ancora un grazie va alla dottoressa Guadagna, al dott. Scarfidi e a tutti gli infermieri del reparto di rianimazione 1, che dal primo momento hanno confortato e dato aiuto a mio padre.
Oggi mio padre é in via di guarigione. Ancora un grazie a tutti.

Aneurisma rotto sottorenale.