Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Equipe e struttura di primo ordine

Ho assistito mio figlio per un intervento d'urgenza a causa di una patologia congenita di cui non sapevamo nulla ed ho trovato nella divisione di Chirugia toracica del Civico una equipe di prim'ordine ed una struttura accogliente e funzionale. Ringrazio in modo particolare il primario, dr. Giuseppe Di Miceli, per la competenza, lo stile ed il tratto umano. Mio figlio ha trovato nei medici e nel personale infermieristico quel sostegno psicologico che gli ha consentito di affrontare con serenità e fiducia la sala operatoria. Adesso sta bene. Un ringraziamento anche al dott. Mannino e al dott. Grassadonia.

Enfisema bolloso bilaterale.

Inviato da piero scannella
15 Marzo, 2016
Io sono stato operato da poco, è andato tutto bene, ho trovato una bella struttura moderna e personale qualificato gentile e sempre disponibile.
E che dire dei medici, persone gentilissime che se ne trovano poche come loro.
Infine un elogio al primario, il grande dottor Di Miceli, che oltre ad essere un grande medico è una persona gentilissima, sincera e alla mano come diciamo noi; è un medico che viene da te, non che lo devi rincorrere, è una persona squisita. Grazie dottore.