Ospedale di Civitanova Marche

Non soddisfatto!

Premetto che non discuto sulla competenza medica.
Però sono non soddisfatto del reparto per l'indisponenza di alcuni elementi del personale responsabile e per l'incapacità di affrontare le normali cure alla persona ricoverata; pensavo che certe cose si vedessero solo nei film.

frattura del Femore.

Inviato da elia
13 Novembre, 2012
Perfettamente in linea: alcuni medici dovrebbero cambiare mestiere e qualcuno del personale infermieristico è anche molto cafone.
Inviato da Chiara
20 Agosto, 2015
Concordo in pieno con il signore, in due settimane trascorse in reparto ne ho viste di tutti i colori. Alcuni medici sono molto competenti, altri invece hanno dimenticato sia la professionalità, sia l'umanità. Per non parlare della maggior parte delle infermiere: poco professionali e indisponenti nei confronti di noi familiari e del paziente stesso. Inoltre trovo molto inusuale la non presenza in camera di un bagno, che farebbe comodo sia al paziente sia a chi lo assiste. Disdicevole anche la mancata comunicazione di esiti di lastre, di visite post operatorie e misurazione di febbre, tutti riassunti con un semplice "tutto apposto" anche quando la febbre del paziente era salita a 40.
In conclusione, credo che possa definirsi l'ospedale del fai da te, o per lo meno "reparto ortopedia fai da te".

Inviato da Assunta B.
13 Luglio, 2022
Sono d'accordo. Infermieri e altro personale cafoni o menefreghisti. Medici arroganti. Mancanza di comunicazione, mancanza di assistenza post-operatoria, mancanza di adeguato controllo del dolore - la tachipirina non controlla il dolore di un braccio rotto.
Le posate (sì, le posate per mangiare) me le davano una volta si' e tre no, forse per dispetto perche' mi lamentai sul mio trattamento. E il mio braccio?
Volevo tornare in Italia, ma grazie a questa esperienza sono rimasta all'estero.