Dettagli Recensione

 
Ospedale di Civitanova Marche
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Non soddisfatto!

Premetto che non discuto sulla competenza medica.
Però sono non soddisfatto del reparto per l'indisponenza di alcuni elementi del personale responsabile e per l'incapacità di affrontare le normali cure alla persona ricoverata; pensavo che certe cose si vedessero solo nei film.

Patologia trattata
frattura del Femore.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elia
13 Novembre, 2012
Perfettamente in linea: alcuni medici dovrebbero cambiare mestiere e qualcuno del personale infermieristico è anche molto cafone.
Inviato da Chiara
20 Agosto, 2015
Concordo in pieno con il signore, in due settimane trascorse in reparto ne ho viste di tutti i colori. Alcuni medici sono molto competenti, altri invece hanno dimenticato sia la professionalità, sia l'umanità. Per non parlare della maggior parte delle infermiere: poco professionali e indisponenti nei confronti di noi familiari e del paziente stesso. Inoltre trovo molto inusuale la non presenza in camera di un bagno, che farebbe comodo sia al paziente sia a chi lo assiste. Disdicevole anche la mancata comunicazione di esiti di lastre, di visite post operatorie e misurazione di febbre, tutti riassunti con un semplice "tutto apposto" anche quando la febbre del paziente era salita a 40.
In conclusione, credo che possa definirsi l'ospedale del fai da te, o per lo meno "reparto ortopedia fai da te".
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Assunta B.
13 Luglio, 2022
Sono d'accordo. Infermieri e altro personale cafoni o menefreghisti. Medici arroganti. Mancanza di comunicazione, mancanza di assistenza post-operatoria, mancanza di adeguato controllo del dolore - la tachipirina non controlla il dolore di un braccio rotto.
Le posate (sì, le posate per mangiare) me le davano una volta si' e tre no, forse per dispetto perche' mi lamentai sul mio trattamento. E il mio braccio?
Volevo tornare in Italia, ma grazie a questa esperienza sono rimasta all'estero.
3 risultati - visualizzati 1 - 3