Ospedale di Cles

Competenza del pronto soccorso

Un grazie di cuore a tutto lo staff medico e paramedico che mi ha prestato soccorso a causa di una congestione, che si è palesata mentre passeggiavo intorno al lago di Tovel.
Sabato 2 giugno, mentre passeggiavo lungo il sentiero del lago con mia moglie e mio figlio di 9 anni, ho incominciato ad avere vertigini che sono andate aumentando, fino al punto di perdere quasi conoscenza. Dopo circa 30', resomi conto che la situazione non andava migliorando, ho fatto chiamare l'ambulanza e sono stato assistito con estrema competenza dalle due persone dell'equipaggio. Arrivato al P.S. di Cles ho avuto, per quello che mi ricordo, la netta sensazione di essere stato seguito nel migliore dei modi, mi riferisco soprattutto alla tempestività del trattamento e, non ultimo, al rassicurante tono con cui si relazionavano medici e infermieri.
Naturalmente mi rendo conto che questa mail di ringraziamento nasce dal fatto che sono ancora scosso psicologicamente per quanto accaduto... ma ancora un grazie, grazie, grazie enorme per il vostro operato; inoltre è bello sapere che in fondo, in questa Italia malandata, c'è gente come voi.

Congestione.