Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cles
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Domenica 15 febbraio sono capitombolata su una delle piste di Marilleva, procurandomi una brutta frattura, una di quelle che non si verificano tanto spesso; sono stata subito soccorsa e trasportata all'ospedale di Cles dove sono stata accolta da persone gentili e premurose che mi hanno confortata e mi hanno spiegato che quasi sicuramente avrei avuto bisogno dell'intervento. A questo punto ho incontrato due magnifici siciliani, il dott. Zanchi e la dott.ssa Sabbia che, insieme a tre dolcissime assistenti, mi hanno operato con maestria e competenza riuscendo a mettere a posto due ossa molto malconce. A loro va un mio particolare ed affettuosissimo ringraziamento. Altrettanti complimenti vorrei estendere a tutta l'equipe e al primario dott. Bianchini, che con attenzione mi hanno seguita nei sei giorni di degenza. Un grosso ringraziamento va a tutti gli infermieri che con grande dedizione, gentilezza, pazienza e professionalità si son presi cure di me e dgli altri degenti.
P.S.: se fosse possibile vorrei poter avere l'email del dott. Zanchi

Patologia trattata
Frattura scomposta della parte alta del perone e della tibia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania Romano
07 Novembre, 2018
Salve, io ero una delle infermiere del reparto di ortopedia e traumatologia dell'ospedale di Cles. La email del dottor Zanchi è: andrea.zanchi@apss.tn.it
1 risultati - visualizzati 1 - 1