Ospedale di Cles

Domenica 15 febbraio sono capitombolata su una delle piste di Marilleva, procurandomi una brutta frattura, una di quelle che non si verificano tanto spesso; sono stata subito soccorsa e trasportata all'ospedale di Cles dove sono stata accolta da persone gentili e premurose che mi hanno confortata e mi hanno spiegato che quasi sicuramente avrei avuto bisogno dell'intervento. A questo punto ho incontrato due magnifici siciliani, il dott. Zanchi e la dott.ssa Sabbia che, insieme a tre dolcissime assistenti, mi hanno operato con maestria e competenza riuscendo a mettere a posto due ossa molto malconce. A loro va un mio particolare ed affettuosissimo ringraziamento. Altrettanti complimenti vorrei estendere a tutta l'equipe e al primario dott. Bianchini, che con attenzione mi hanno seguita nei sei giorni di degenza. Un grosso ringraziamento va a tutti gli infermieri che con grande dedizione, gentilezza, pazienza e professionalità si son presi cure di me e dgli altri degenti.
P.S.: se fosse possibile vorrei poter avere l'email del dott. Zanchi

Frattura scomposta della parte alta del perone e della tibia.

Inviato da Stefania Romano
07 Novembre, 2018
Salve, io ero una delle infermiere del reparto di ortopedia e traumatologia dell'ospedale di Cles. La email del dottor Zanchi è: andrea.zanchi@apss.tn.it