Commozione cerebrale

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da commozione cerebrale. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Villa Scassi di Genova
cristina ricci   08 Ottobre, 2023

3.2

3.4

3.1

3.6

2.9

A seguito di un brutto incidente abbiamo trasferito mia madre novantenne al PS. Abbiamo riscontrato una cortesia, una professionalità e un'assistenza eccellenti. Al dott. Barra e a tutto il personale va il nostro apprezzamento per il lavoro svolto quotidianamente in un clima frenetico e spesso difficile, ma sempre con umanità e sincera empatia.

Ospedale di San Gavino Monreale
Gianluca    01 Dicembre, 2020

3.6

Pronto soccorso ben funzionante e all'altezza

Competenza e assistenza del Pronto Soccorso, gestito professionalmente da gente preparata ed efficiente, gentile e cortese. Purtroppo non posso dire la stessa cosa del Reparto di Chirurgia, con tempistiche fuori misura per accertamenti sanitari elementari.. Gente ricoverata a seguito di incidente stradale che in ingresso entra sana (non infetta) e risulta chiaramente negativa al tampone di ingresso del...

Ospedale di San Candido
Fiorenzo   24 Febbraio, 2020

Ricoveri

Non ci sono parole per sottolineare la competenza e l'assistenza da parte di tutto lo staff presente sia al pronto soccorso che in reparto. Grazie.

Ospedale Molinette di Torino
stefania   18 Gennaio, 2015

4.1

3.9

Coma diabetico

Sono stata ricoverata per alcuni giorni in questo reparto; non è il massimo, però ho avuto il piacere di incontrar la mia diabetologa, che è una persona molto brava nel suo lavoro e soprattutto precisa, sempre pronta ad aiutarti e ad ascoltare tutte le tue patologie di salute; inoltre è sempre molto presente.. Grazie dottoressa Silvana Bertaina.

Ospedale Bufalini di Cesena
Alessandro   23 Novembre, 2012

4.9

Grande professionalità, ottimo servizio

Presso il reparto ho riscontrato grande professionalità e ricevuto un ottimo servizio.