Ospedale Annunziata di Cosenza

Nefrologia e centro trapianti

Sono al centro trapianti da 20 giorni, ho subìto un trapianto di reni eseguito dall'equipe di reparto. Sono felicissima di essere stata chiamata qui per l'accoglienza e il calore umano che ho trovato, nonchè per l'alta professionalità del personale medico, infermieristico e ausiliari. Sono stati vicini a me in ogni momento del mio percorso..
Una nota di merito profondo va al al chirurgo dott. Vaccarisi per l'umanità e la professionalità dimostrate; non da meno il dott. Pellegrino, per la sensibilità e l'attenzione, e la dott.ssa Falbo per l'accoglienza e la capacità di interagire con me al momento dell'emozionante arrivo. Un grazie anche alla dott.ssa Marino per la vicinanza dimostrata e l'immedesimazione nei momenti più salienti.
Sentiti complimenti al primario del reparto, il dott. Renzo Bonofiglio, per la preparazione e lo staff eccellente che ha composto; segnalazione profonda e meritata alla dott.ssa Teresa Papalia, per la tenacia, la costanza, l'attenzione e la sensibilità femminile.
In evidenza tutto lo staff del personale infermieristico ausiliaro e delle pulizie che, con i lorro sorrisi, il loro calore, la loro vicinanza e il loro profumo.. mi stanno facendo sentire una regina.
Porterò sempre nel mio cuote questa splendida esperienza.
Grazie a tutti di vero cuore.
Rossella Iannello

Trapianto renale (assistenza).