Ospedale Annunziata di Cosenza

Non occorre uscire dalla Calabria..

Mia moglie a novembre 2013 ha subìto un intervento di quadrantectomia centrale e linfadenectomia ascellare per un carcinoma alla mammella sinistra. Ad operarla è stato il dott. Sergio Abonante, al quale potremo rivolgere solo parole di riconoscenza e ringraziamento. Per lui mi verrebbe da usare la parola "eccellenza", ma ormai questa parola sta perdendo senso perché è utilizzata troppo e in qualsiasi occasione. Voglio solo dire tre cose: fin dal primo incontro ha trasmesso a me e a mia moglie le cose più importanti in queste circostanze, la SICUREZZA e la FIDUCIA; ha fatto un lavoro alla mammella degno del migliore chirurgo plastico; a distanza di oltre tre mesi dall'intervento abbiamo ancora contatti con lui e ogni volta che abbiamo dei dubbi è subito pronto a incontrarci e darci tutte le spiegazioni possibili. Io e mia moglie abbiamo deciso di scrivere questa recensione perché non vogliamo che la passione, la competenza, le qualità di questo medico, per noi fino a qualche mese fa sconosciuto, non siano valorizzate e pubblicizzate nella giusta misura.

K mammella sx.