Ospedale Annunziata di Cosenza

In una persona speciale un chirurgo eccellente

Da una semplice ecografia addominale e una successiva RMN effettuata dal bravissimo dr. Alfredo Zanolini, è emersa la presenza di un feocromocitoma surrenalico sinistro.
Alcuni dottori di mia conoscenza mi consigliarono di operarmi fuori provincia (Perugia, Terni, Roma...) perché si trattava di un intervento delicato in laparoscopia, ma avendo conosciuto il Dr. Sebastiano Vaccarisi, per un delicato intervento di un carcinoma ad un mio carissimo parente effettuato in modo eccellente, decisi di affidarmi a lui. Voglio ringraziare questo dottore perché è una persona speciale. Nei giorni di degenza ho parlato con molte persone e sono contento di aver sentito solo cose belle nei confronti di questo chirurgo. Il dr. Vaccarisi è una persona speciale per tutti noi e io sono contentissimo di averlo incontrato e come una cosa preziosa lo custodiro' gelosamente nello scrigno delle persone a me care. Tutto quello che fa sia come medico che come persona fa onore a questo medico e ci vorrebbero tante persone come lui. La professionalità, l'umiltà, la disponibilità sono i pregi che lo distinguono. È sempre presente e cura il lato più bello della vita che è il rapporto umano. Sono felice di averlo incontrato e ho risolto il problema grazie alla sua bravura. Non bisogna andare fuori per trovare un buon chirurgo. Il dr. Vaccarisi è un fiore all'occhiello per la città di Cosenza e lo dobbiamo custodire gelosamente.

Feocromocitoma surrenalico e poliposi della colecisti.