Ospedale Annunziata di Cosenza

Eccezionali. Grazie di vero cuore

Mi chiamo Greco Fabio ed il 4 ottobre, dopo essermi recato al pronto soccorso, sono stato ricoverato d'urgenza al reparto gastroenterologia per dei calcoli alla colecisti. Dopo un piccolo intervento di pulitura sono rimasto in attesa di un posto letto presso la Chirurgia Migliori; non vi nascondo che ero restio nell'essere ricoverato in ospedale per le tante dicerie sulla mala sanità.
A parte la lunga attesa per il posto letto, sono stato veramente colpito dalla professionalità di tutta l'equipe medica e degli infermieri della Migliori, che mi hanno accolto e fatto sentire a mio agio. Devo ringraziare soprattutto il dottore Vaccarisi, che praticamente mi ha rimesso a nuovo perché da una normale operazione di calcoli alla colecisti, ci sono state delle complicanze sulle vie biliari, trovate completamente rovinate e quindi completamente ricostruite con un magnifico intervento chirurgico da parte della dottore Vaccarisi e del dottore Pellegrino.
Un'esperienza veramente positiva che mi ha fatto ricredere degli istituti ospedalieri. Ringrazio di vero cuore il dottore Vaccarisi ed il dottore Pellegrino e tutti gli infermieri che mi hanno accudito e "coccolato" per una degenza che é durata in totale 22 giorni.
Se mi posso mettere di dare un consiglio, prima di optare per delle case di cura private, pensateci bene, perché un istituto ospedaliero ti offre delle sicurezze, qualora insorgessero complicazioni come nel mio caso, che una casa di cura privata spesso non può offrire.

Calcoli alla colecisti con complicanze alle vie biliari.