Febbre di natura sconosciuta

Mi chiamo Luigi e vengo da Frattamaggiore. Da maggio ho iniziato questo enorme calvario, giorno dopo giorno mi sentivo sempre più male: mancanza di forze, febbre alta a 40, sudorazione, brividi di freddo, dolori interni addominali. Dopo aver cambiato 4 ospedali, e consultato molti dottori (facendomi esami, tac, ecografie addominali, hanno deciso di farmi una biopsia al fegato perchè sospettavano degli linfonoduli. Sospettavano addirittura che avessi medastosi per tutto il corpo, praticamente dovevo morire. Con il risultato della biopsia mi hanno detto che avevo un virus virale, volevano trasferirmi al Vomero ( mio figlio ha poi girato più ospedali, ma nessuno voleva ricoverarmi...).Siamo andati al Cotugno, abbiamo deciso che era l'ultima speranza e quel giorno di Agosto abbiamo incontrato un bravissimo dottore di nome Giuseppe Morelli con una grande coscienza ed esperienza. Dopo avermi visitato e letto tutti i miei referti medici, ha deciso subito di farmi una pet tac ed esami approfonditi. Lui ha scoperto che avevo un linfoma nel sangue. In 10 giorni il dott. Giuseppe Morelli mi ha poi quindi fatto trasferire al CARDARELLI (quindi bastavano 10 giorni per scoprire cosa avessi... ma altri ci hanno impiegato 4 lunghi mesi..).
Rringrazio il dott. GIUSEPPE MORELLI E TUTTI GLI INFERMIERI.

Febbre di natura sconosciuta.

Inviato da stefania
04 Ottobre, 2014
Per caso sai il numero telefonico del dott. Morelli? Grazie.