Ospedale C.T.O. A. Alesini

Una dottoressa di talento e professionalità

Il reparto di chirurgia della mano del CTO di Roma è definito dagli addetti ai lavori un centro di eccellenza del centro sud. Al suo interno una equipe composta dal Prof. Marsico e 5 medici. Tra questi c'è una persona che è ben oltre una semplice dottoressa. Probabilmente è uno dei migliori se non il migliore chirurgo della mano a livello italiano. Passione, competenza, serietà sono le caratteristiche che fanno della Dottoressa Paola Mariano una persona speciale e un chirurgo di una bravura rara, rarissima. Mi ha recuperato l'anulare e il mignolo della mano sinistra che a seguito di un incidente si erano frantumati. La mia fortuna nella sfortuna è stata quella di trovare un genio, un fuoriclasse assoluto nel suo lavoro. Il problema è che la sanità non funziona, al cto hanno tagliato i fondi rendendo sempre più difficile il lavoro di questa squadra fantastica.
grazie..

Ricostruzione 4° e 5° dito mano sx.

Inviato da elena galeppini
24 Aprile, 2016
Ho letto tutte le recensioni, i miei complimenti a tutto lo Staff del CTO. Io ho problemi con la mano destra, operata malamente di Dupuytren; come per la mano sinistra, operata malissimo col metodo non invasivo (sempre del morbo di Dupuytren) e successivamente di Tunnel Carpale. Al momento sto malissimo col polso sinistro. Mi accingo con fiducia a sottopormi alle visite e cure al CTO per risolvere almeno l'aspetto dolorante e spero che mi accolgano, a dispetto delle discrepanze dovute alle eterne ristrettezze finanziare del nostro caro Ministero della Salute.