Ospedale C.T.O. A. Alesini

Fantastico team e dott.sse Fabbriconi e Gualco

Ho vissuto un'esperienza veramente importante non solo per il mio disturbo alimentare, ma anche per tutta la mia vita personale. Purtroppo mi sono trasferita e non ho completato il percorso, ma devo dire che i miei disturbi sono al minimo storico dopo un anno e mezzo di trattamenti. Adesso che sono tornata a vivere a Roma, rientrerò sicuramente nell'iter perché credo che nessuno come loro potrebbe aiutarmi. Con Mara ho fatto un percorso di psicoterapia individuale che mi ha cambiato la vita, ora vorrei terminare il "viaggio" che mi era stato prescritto facendo il gruppo che non mi era stato possibile seguire. Vorrei inoltre sottolineare la competenza delle dottoresse Fabbriconi e Gualco, che mi hanno aiutato a risolvere definitivamente problemi fisici a cui non era stato dato mai il giusto peso e che mi affliggevano fin da ragazzina. Ma vorrei poter dire tanto di tutte: Monica, Francesca, Valeria. Non potrebbero lavorare con maggior dedizione e profitto. Un'ottima squadra! Finalmente qualcosa che funziona davvero nel pubblico.

BED (disturbo da alimentazione incontrollata).