Ospedale C.T.O. A. Alesini

Mancanza di umanità

Questa mattina, circa alle ore 11.00, sono andata al pronto soccorso del CTO perche' stavo molto male con la testa e gli occhi, dopo aver riportato ieri pomeriggio un trauma per un incidente domestico di cui sono evidenti i segni sull'arcata sopraccigliare sinistra. Da ieri ho aspettato per vedere se mi passava il dolore a forza di ghiaccio, ma oggi le mie condizioni erano peggiorate e allora ho deciso per il P.S..
Oltre al dolore accusavo sonnolenza, mal di stomaco, dolore forte alle cavita' degli occhi e sudore freddo. Tutti sintomi con i quali e' meglio un controllo. Dopo aver fatto la mia richiesta, sono stata chiamata da una dottoressa e da un infermiere, i quali mi accusavano di essere stata un anno fa in quel p.s. con gli stessi sintomi. Sono rimasta senza parole, non potevo credere alle mie orecchie. non so cosa abbiano pensato sinceramente. Certamente l'anno scorso ebbi una botta forte alla tempia, questa volta sulla fronte e i sintomi credo che dovrebbero essere piu' o meno gli stessi. Erano sul punto di buttarmi fuori ma poi hanno deciso di registrarmi. Non capisco, ma non si possono avere due incidenti domestici simili nel giro di un anno (se è per questo ho avuto anche una frattura un anno e mezzo fa al polso ma quella, che strano, non l'hanno nominata)? C'è una legge che lo vieta??? Mi hanno fatto attendere due ore senza chiamarmi (c'era pochissima gente), alla fine ho rinunciato e sono andata via. Ora sono sotto antidolorifici forti in attesa che un ortopedico mi visiti oggi e mi dica cosa devo fare - naturalmente a pagamento.

Trauma da incidente domestico.