Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino

Competenza e professionalità

Veniamo dirottati al pronto soccorso del C.T.O. dopo la valutazione del trauma al PS di Savigliano. Mio figlio si è procurato una brutta lacerazione alla mano. Pochissima l'attesa prima di essere ricevuti da uno specialista.
Sia i dottori che gli infermieri che gli OSS sono stati gentilissimi e cortesi, sia con mio figlio che con noi genitori, particolarmente spaventati. Vista la situazione e l'età del paziente, è stato necessario un intervento in anestesia generale, anche in questo caso il medico anestesista è stato splendido con il bambino, addirittura facendogli ascoltare la musica con il cellulare per tranquillizzarlo. L'intervento è andato bene, siamo sempre stati informati con precisione e puntualità, ci è stata data una super assistenza post intervento. Anche la prima visita di controllo è andata molto bene, siamo stati chiamati puntuali rispetto all'orario indicato sulla prenotazione, sia l'infermiera addetta alla medicazione che la dottoressa di turno sono state bravissime con il piccolo. Non posso che ringraziare tutti di cuore.

Lacerazione al dito della mano.