Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino

Ottimo reparto

Sono stata operata il 23 /5/2013 e, nonostante la polmonite post operatoria, mi sono ripresa benissimo grazie alla tempestività e competenza dei medici. Tutto il personale medico e paramedico è molto disponibile e gentile.

Fusione intersomatica lombare transforaminale (TLIF)- stabilizzazione vertebrale lombare.

Inviato da Giulio
31 Agosto, 2013
Salve, mi chiamo Giulio. A me in un'altra struttura (a San Giovanni Rotondo) mi hanno consigliato, per un problema di discopatia a livello L4-L5 L5-S1, un intervento di PLIF + stabilizzazione, sostituendo in pratica i dischi, ormai disidratati, con delle protesi in titanio. Mi potrebbe dire se è lo stesso intervento che hai avuto lei? Le chiedo questo perchè preferirei essere operato in una città come Torino, anche se in Puglia hanno una grande fama in quanto a chirurgia vertebrale.
Inviato da Sara
30 Giugno, 2015
Buongiorno Ingrid, dovrò subire un intervento di tlif. Sono Sara e ho 33 anni, vorrei chiederle maggiori informazioni su questo tipo di intervento e se ha dovuto aspettare tanto presso questa struttura.
Grazie mille e buona giornata,
Sara