Dentisti a Siracusa

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Problema non risolto

Il problema non è stato risolto. Si trattava di un lavoro delicato, mi era stato anche detto che in caso di insuccesso mi avrebbero praticato uno sconto, cosa che invece non è stata fatta: al momento del saldo, malgrado l'intervento non fosse andato del tutto a buon fine, mi è stata chiesta l'intera cifra. Ho pagato senza fiatare, ma è ovvio che non ci tornerò piu'. E' vero che è igienicamente è tutto perfetto, pulito, moderno, accogliente, attento alla terapia del dolore, ma... la mia esperienza non è stata positiva.

Motivo della visita
Tentativo di estrazione di un pezzetto di attrezzo da dentista, rottosi durante devitalizzazione presso altra struttura.
Costo del trattamento
250 euro.

Inviato da Vincenzo Burló
03 Mag, 2017
Gent.ma sig.ra Ivana,
onestamente non ricordo in tempi recenti il suo caso, nè dal suo nome riesco a risalire alla situazione, ma mi preme chiarire il fatto che probabilmente ci sarà stato un equivoco: noi siamo sempre pronti a metterci in discussione (altrimenti non saremmo uno dei due soli studi della sicilia presenti su qsalute). Forse sarebbe stato opportuno da parte sua farmi notare il suo disagio per aver pagato la prestazione e magari avrei potuto spiegarle le mie ragioni. A volte per esempio, anche senza rimuovere uno strumento rotto nel dente, è possibile ottenere comunque un buon sigillo endodontico e finalizzare il lavoro. Tutto questo comporta tempi di lavoro e costi anche maggiori di una semplice devitalizzazione. Detto ció, se lo vorrà in futuro rimaniamo come sempre a sua disposizione. Saluti.