Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi

Ho partorito la mia piccina nove mesi fa e a novembre conosceremo il secondogenito. Ringraziamo di cuore l'equipe medica del reparto di ginecologia. La mia gravidanza è stata seguita da un ginecologo che non apparteneva allo staff ma questo, a differenza di quanto si racconti tra gravide, non ha inficiato in alcun modo l'assistenza medica, tutt'altro: sono stata seguita con professionalità ed umanità da tutti i medici del reparto (ed essendo stata ricoverata due settimane prima del parto.... ne ho conosciuto un buon numero!). Ricordo con particolare stima ed affetto le ostetriche, in particolare nel cuore ho la sig.ra Pistininzi che mi ha accompagnata nel lungo travaglio alla gioia del parto, e i pediatri e le infermiere del nido, sempre disponibili e premurosi.
Ritengo che molto dipenda dall'educazione dalla collaborazione e dalla sensibilità di noi pazienti: i bagni utilizzati dai visitatori, o le stanze ed i corridoi pieni di parenti che approfittano del vano scala per fumare, non dipendono certo dal personale del reparto!
Un grazie sincero.

Parto con TC.