Dettagli Recensione

Grazie prof. Michele Pascone e reparto

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Anna_Greco
28 Settembre, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 2011
1 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

Tanti anni fa ho subìto diversi interventi, sia alle labbra che al naso, a seguito dei quali il mio aspetto è migliorato molto. Sono stata operata dal dott. prof. Michele Pascone e c'era ancora come primario il Prof. Domenico Dioguardi. Vorrei avere la possibiltà di migliorare ancora, visto che le narici del naso non sono uguali.
Il mio sogno è poter subire un altro intervento, ma ho 44 anni; anche se penso che la speranza di migliorare sia sempre un atteggiamento vincente.
Approfitto di questo spazio per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me.
Siete tutti Bravi, spero che possiate migliorare il mio aspetto.

Ospedali

Patologia trattata chirurgia plastica a labbra e naso.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti

3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."