Dettagli Recensione

Medici di alta professionalità ed umanità

Voto medio: 

4.5
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

4.0
Servizi:

4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da renato vallesi cardillo
21 Novembre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Al dott. Lorenzo Oliva e agli infermieri del Day Hospital della Medicina dell'Ospedale Cervello va il mio ringranziamento per aver reso accettabile e meno traumatico un momento molto difficile dal punto di vista psicologico, oltre che fisico, che io e la mia famiglia abbiamo dovuto sostenere negli ultimi mesi dalla diagnosi del mio tumore. La competenza medica di alto valore e professionalità si accompagna sempre al lato umano del rapporto tra medico e paziente. Le doti professionali di tutto il personale, ma particolarmente del Dott. Oliva, sono accentuate dal suo grande senso di abnegazione e di sacrificio, nel risolvere quotidiniamente le pecche di una sanità pubblica siciliana, spesso in difficoltà tra mille ostacoli di tipo strutturale e organizzativo. Un particolare ringraziamento al Servizio Di Endoscopia e ai medici che vi operano, sicuramente i migliori di la regione.

Ospedali

Patologia trattata Carcinoma colon ascendente
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da claudia
"Il personale infiermieristico di reparto è molto valido. Un ringraziamento alla caposala Giovann..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da manuel
"Sono molto sorpreso di vedere come i dipendenti dell'Ospedale villa salus di mestre venezia abbia..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da ielene
"Purtroppo chi avrebbe dovuto lasciare il commento non c'è più a causa della malattia e forse a ..."
Valutazione Utenti

2.0
Opinione inserita da roberta
"mio padre è stato ricoverato in questo ospedale per ben 25 giorni. ancora oggi, dopo 8 mesi, non..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da giuseppe
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..."