Dettagli Recensione

Alta competenza Dott. Magni

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da nicola rosario
16 Novembre, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 2011
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

Sono in trattamento per uno studio americano che sperimenta i pazienti non responder di altri trattamenti in passato.
Ho trovato come sempre in chi lavora nel reparto malattie infettive delle persone brave, competenti e disponibili.
devo il voto più alto al Medico che mi segue da oltre 15 anni, mi ha sempre consigliato nel bene alle terapie in sperimentazione.
Mi sono da sempre posto in cima alla lista, pur di guarire.
In questo momento sono sulla buona strada e spero, ai primi di dicembre, di poter alzare le braccia al cielo..: ho una scommessa con il mio angelo, il dottore Carlo Magni.
Grazie.

Ospedali

Patologia trattata virus HCV.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."