Dettagli Recensione

Esperienza positiva- dr.ssa Pulvirenti

Voto medio: 

4.5
Competenza:

5.0
Assistenza:

5.0
Pulizia:

5.0
Servizi:

3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Francesca sacco sa
05 Dicembre, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 05 Dicembre, 2011
1 persone su 8 hanno trovato questa recensione utile

La mia prima volta dentro una struttura di cura! E per essere venuta io qui con tutte le mie paure bè.. è un bel lavoro! La mia opinione è riferita in particolare alla assistenza medica prestatami dalla dottoressa in carico dott.ssa Pulvirenti: direi che dire eccellente è dir poco! Supporto psichiatricho molto valido ma poche ore secondo me! Pulizia si, c'è pulito.. ma poca disinfestazione! Oss che pensano di essere medici, quando non lo sono, ed anche molto arroganti, soprattutto i "vecchi" oss (l'unica persona che si salva secondo me è l'oss SERENA).
un ringraziamento particolare agli infermieri Luciano, gabriel, simone, lumi, daniela, Delia.
in fede, Francesca sacco.

Strutture

Patologia trattata Sono bipolare di fragilità.

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."