Dettagli Recensione

Pronto Soccorso ORL

Voto medio: 

3.0
Competenza :

2.0
Assistenza :

3.0
Pulizia :

4.0
Servizi:

3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Mario
16 Dicembre, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre, 2011
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Sono giunto al Pronto soccorso con un codice verde per un fastidioso problema all'orecchio (ovattamento e modesti dolori); al termine della visita non mi è stato riscontrato nulla, non mi è stata prescritta nessuna terapia, ma mi sono stati consigliati altri esami (audioimpedenzometrico e rinofringolaricoscopia). Questi esami non era possibile farli subito, neanche a pagamento, ma li avrei dovuti fare prendendo appuntamento e quindi vi lascio immaginare quali tempi avrei dovuto attendere. In alternativa li avrei potuti eseguire privatamente, e poi eseguire un ulteriore controllo. Ma alla mia domanda: nel frattempo io che cosa faccio?? Come posso alleviare il dolore che sento?? Tutti i medici hanno alzato le braccia dicendo che non mi potevano prescrivere terapie e che se volevo anticipare i tempi, mi sarei dovuto rivolgere ad un privato!! Un gran bel Pronto Soccorso, siete stati proprio bravi!!!

Ospedali

Patologia trattata Otalgia.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? no

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."