Dettagli Recensione

commento

Voto medio: 

1.5
Competenza:

1.0
Assistenza:

1.0
Pulizia:

3.0
Servizi:

1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Enrico Cecchetto
12 Dicembre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

210 persone su 217 hanno trovato questa recensione utile

Hanno sbagliato il primo intervento a mio padre e nel secondo alla fine hanno semplicemente richiuso. Il reparto l'ho trovato, per quanto riguarda la mia vicessitudine, generalista ma senza competenze di eccellenza.

Strutture

Patologia trattata Neoplasia del colon
Punti di forza nessuno

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

09 Settembre, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
Gentile signor Cecchetto sono pienamente d'accordo con Lei per quello che riguarda cio' che ha scritto - la mia storia e' la prima della lista delle opinioni - se ha vogli la legga - Ho capito che siamo soltanto numeri e come pazienti non contiamo niente.
Ho sempre pensato che fare il medico deve essere una missione invece oggi fare il medico vuol dire sbrigare una pratica - la saluto e spero che suo padre stia bene - LAURA NADALINI

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."