Dettagli Recensione

Una visita INUTILE

Voto medio: 

1.8
Competenza :

1.0
Assistenza :

2.0
Pulizia :

3.0
Servizi:

1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Giannuzzi Cosima Maria
09 Marzo, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

9 persone su 14 hanno trovato questa recensione utile

Sono rimasta delusa dalla NON visita effettuata a mia figlia, se l'avessi portata dal fruttivendolo l'avrebbe visitata allo stesso modo.

Capisco che il problema di mia figlia rispetto ad altri bambini sia poco importante, ma meritava comunque un minimo di attenzione.

Invece ho ricevuto solo sbeffeggi sopratutto dall'infermiera che assisteva il medico e che rideva di una persona che forse non si esprimeva secondo lei in maniera chiara.

L'unica domanda che mi sono posta era il perchè lui fosse L'UNICO su tanti dottori che hanno seguito per anni mia figlia a sostenere che lei non avesse bisogno dei plantari.

Forse perchè fino alla maggiore età i plantari vengono passati dalla USL?

Ospedali

Patologia trattata Piedi Piatti

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

24 Novembre, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
Idem. Hanno visitato mio figlio 2 volte, a 8 e 9 anni; prognosi: bisogna operarlo per piede piatto e valgismo. però quando al Gaslini avranno tempo di farlo mio figlio sarà troppo grande perché l'intervento abbia senso e non hanno neanche saputo indicarmi un altro centro in italia in grado di effettuarlo nei tempi utili. Sono molto deluso.

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."