Dettagli Recensione

alta professionalità

Voto medio: 

4.8
Competenza :

5.0
Assistenza :

4.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da armando drovandi
23 Ottobre, 2010
Segnala questa recensione ad un moderatore

24 persone su 25 hanno trovato questa recensione utile

Sono stato operato di stenosi del canale midollare dal dr. Franco Faccioli, che ha eseguito l'intervento con alta professionalità e vicinanza, con l'ausilio delle più recenti e moderne metodiche di intervento chirurgico. Lo ringrazio sentitamente anche per la sua sempre cortese disponibilità. Ritengo giusto esternare al dr. Faccioli anche la stima e l'apprezzamento di tutti i malati ricoverati, oltre alla capacità di vicinanza personale e premurosa attenzione umana verso tutti i pazienti.
Grazie di tutto al dr. Faccioli e a tutto il personale del reparto di unità spinale.
Cordiali saluti.
Armando Drovandi

Ospedali

Patologia trattata stenosi del canale midollare
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

18 Mag, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
Nel febbraio del 2007 il dr. Faccioli mi ha operata: ependimoma midollare. Per 12 ore sono stata sotto le mani di persone preparate professionalmente. Sono stata assistita fisicamente e moralmente in modo egregio. Il Dr. Faccioli è venuto tutti i giorni a trovarmi in stanza per verificare le mie condizioni e tranquillizzava i miei famigliari che tutto sarebbe andato bene. Ho trovato tanta umanità anche nel corpo infermieristico... assolutamente disponibilissimi. In seguito sono stata ricoverata in un centro di riabilitazione per 40 giorni. Ora sto bene, conduco una vita normale, lavoro e frequento una palestra... tutto questo grazie alla grande professionalità del Dr. Faccioli per il quale nutro tanta stima e gratitudine. Un grazie anche a tutto lo staff.

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."