Dettagli Recensione

craniostenosi

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da ilaria
18 Luglio, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

11 persone su 12 hanno trovato questa recensione utile

dopo aver girato x 2 anni x capire cosa avesse mio figlio e non aver avuto risultati ne dal prof. Velardi del bambino Gesù (che sconsiglio.. ), nè dal Mayer di Firenze, ho trovato soluzione dalla diagnosi fatta dal Prof. Di Rocco che poi è stata confermata dall'esito dekla tac e rm. X fortuna grazie a lui e la sua competenza mio figlio oggi sta bene e non corre più nessun rischio x il futuro. Ringrazio anche il Dott. Tamburrini e tutto lo staff medico.

Ospedali

Patologia trattata craniostenosi
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

05 Febbraio, 2012
Segnala questo commento ad un moderatore
Anche io vorrei fare un ringraziamento speciale al Professore di Rocco e al suo staff per avere capito immediatamente il problema di mio figlio (craniostenosi): subendo l'intervento nei tempi stabiliti, non ha corso piu rischi ed ora, ringraziando loro, sta bene.

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da giuseppe
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..."
Valutazione Utenti

4.0
Opinione inserita da Valentina
"Il mio primo parto è stato seguito molto attentamente. I medici di ginecologia sono preparati e..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da maria antonia Tutino
"RINGRAZIO TUTTE LE GINECOLOGHE E OSTETRICHE... HO AVUTO UN PARTO NATURALE BELLISSIMO... MA RINGRA..."
Valutazione Utenti

4.7
Opinione inserita da Andrea Pagan dè Paganis
"Da parecchi anni è nostro medico di famiglia. Da sempre è molto disponibile, educato e cortese...."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da magagnini dino
"Vorrei ringraziare il dott. Paolo Grillai per la professionalità e la gentilezza che mette svolg..."