Dettagli Recensione

il professor LUIGI SOLAZZO è un grande chirurgo

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da vegna ilenia
19 Luglio, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

mi chiamo VEGNA ILENIA e sono stata una paziente del prof. LUIGI SOLAZZO, mi ha fatto un grande rialzo, rigenerazione ossea e implantologia, è un grande uomo e un grande medico, dopo l'intervento non ho avuto dolore nè infiammazione niente, solo un po la guancia gonfia (mi sono preoccupata) non avevo tenuto il ghiaccio dopo l'intervento. adesso mi è sgonfiato. tutto perfetto,il professore e il suo assistente sono stati grandiosi.spero che altri pazienti che debbano fare lo stesso intervento si rivolgano a lui. io mi fido ciecamente di lui.grazie professor  SOLAZZO.

il professor LUIGI SOLAZZO è un grande uomo sia come rapporto umano che professionale.posso dire che se dovessi fare un'altro intervento importante vorrei soltanto lui e la sua equipe. grazie a tutti

Ospedali

Patologia trattata rialzo, rigenerazione ossea e implantologia
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."