Dettagli Recensione

by pass gastrico

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Pellegrino Vincenzo
22 Luglio, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

4 persone su 4 hanno trovato questa recensione utile

Per il trattamento ricevuto e per il risultato raggiunto(attualmente a 13 mesi dall'intervento ho perso 42 Kg da 130Kg) e per le migliori condizioni in cui mi trovo, con giovamento oltre che nell'aspetto fisico, anche nella scomparsa totale della steatosi epatica, ringrazio tutta l'equipe del Prof Rossi ed un grazie particolare al prof. Passaglia che ha provveduto alle valutazioni di rito e mi ha seguito dopo l'intervento fino ad un anno con analisi ed appropriate ecografie sul risultato conseguito. Cordiali Saluti Vincenzo Pellegrino operato il 26/5/2008.

Ospedali

Patologia trattata intervento di by pass gastrico
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da giuseppe
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..."
Valutazione Utenti

4.0
Opinione inserita da Valentina
"Il mio primo parto è stato seguito molto attentamente. I medici di ginecologia sono preparati e..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da maria antonia Tutino
"RINGRAZIO TUTTE LE GINECOLOGHE E OSTETRICHE... HO AVUTO UN PARTO NATURALE BELLISSIMO... MA RINGRA..."
Valutazione Utenti

4.7
Opinione inserita da Andrea Pagan dè Paganis
"Da parecchi anni è nostro medico di famiglia. Da sempre è molto disponibile, educato e cortese...."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da magagnini dino
"Vorrei ringraziare il dott. Paolo Grillai per la professionalità e la gentilezza che mette svolg..."