Dettagli Recensione
Ospedali in Sardegna » Ospedale Santissima Trinità di Cagliari
Commento
13 persone su 15 hanno trovato questa recensione utile
lavoro alla usl da 20 anni e mi sono vergognata e molto arrabiata non solo per me ma per tutte le persone che non potendo pagare una visita privata sono costretti a rivolgersi alla usl.
Ospedali
| Patologia trattata |
visita ambulatoriale prenotata col cup per 3 mesi dopo vertigini acufeni sordità post stapedectomia reflusso gastroesofageo con interessamento faringo laringeo VISITA: una paletta in bocca e una lucetta DIAGNOSI: non fumare e alle mie lamentele sulla sottovalutazione della patologia il dottore mi ha cacciato via dall'ambulatorio come un cane randagio |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..." |
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..." |
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..." |
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..." |
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..." |