Dettagli Recensione

la situazione di roma sud è disastrosa

Voto medio: 

2.0
Competenza :

3.0
Assistenza :

2.0
Pulizia :

2.0
Servizi:

1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da rosalia smeit
23 Gennaio, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 2011
2 persone su 6 hanno trovato questa recensione utile

mi spiace dirlo ma trovo questo reparto allucinante e, per il luogo che è, non è a parer mio adatto a persone che soffrono e non possono ribellarsi.
I medici sono anche bravi, ma risolvono secondo me solo l'emergenza prescrivendo le medicine. Alcuni infermieri sono bravissimi e umani, altri giocano solo a carte e neanche puliscono se c'è bisogno. non è tanto quello che fanno, quanto quello che non fanno, è il disinteresse di fondo che colpisce, la mancanza di cercare di capire, eppure i pazienti restano in media 30 giorni e non 7. Come struttura il reparto è carente, è una struttura manicomiale, sembra che la riforma di qui non sia passata, forse perchè l'utenza è molto povera.. Ah se si desse di più a chi dalla vita ha avuto meno...

Ospedali

Patologia trattata depressione schizoaffettiva
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? no

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Roberta
"Sono molto soddisfatta dell'intervento effettuato. Vi consiglio il Dottor Cheli Maurizio, mi ha s..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Marcella
"Un controllo periodico ha evidenziato grazie al dottore radiologo una iniziale cancro. Ottima e m..."
Valutazione Utenti

3.8
Opinione inserita da orazio gasparini
"Mi dispiace molto di aver messo un "3" per la competenza, perchè non è giusto abbassare la media ..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da agnese
"Spero che nessuno debba mai confrontarsi con questo tipo di malattie... ma l'equipe dell'Oncoemat..."
Valutazione Utenti

2.0
Opinione inserita da cristina
"I contro: spesso assente e spesso scorbutica, soprattutto telefonicamente; poco puntuale con cons..."