Dettagli Recensione

meningioma sfeno-cavernoso orbitale

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da caterina
25 Gennaio, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

8 persone su 8 hanno trovato questa recensione utile

A causa di un disturbo allo vista, essendo già miope, ho fatto vari esami e dalla tac fatta il 18 maggio è stato riscontrato un meningioma sfeno-cavernoso orbitale. Panico... Dopo un lungo pellegrinare, su e giù per l'Italia, sono arrivata all'ospedale Borgo Trento di Verona, dal professor Turazzi... mi ha chiarito le idee, mi ha spiegato le cose in modo chiaro ed esauriente, mi ha detto ciò che sarebbe avvenuto e ciò che potrebbe avvenire. Mi ha operato il 16 settembre 2010, è andato tutto bene, non è stato possibile rimuovere tutta la lesione, ma di questo ero stata già informata. Ora aspetto che mi chiamino per la radiochirurgia stereotassica (gamma knife) per cercare di rimuovere quanto è rimasto. Sono ottimista... Ringrazio il professor Turazzi e tutta la sua equipe, tutti i medici del reparto, caposala e infermieri, tutti competenti, gentili, attenti e a disposizione dei malati in tutte le ore del giorno e della notte... GRAZIE DI CUORE.

Ospedali

Patologia trattata meningioma sfeno-cavernoso orbitale sx
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."