12 persone su 12 hanno trovato questa recensione utile
I medici sono presi da se stessi, e hanno dimenticato quanto sia importante il rapporto con il paziente. Consiglierei questo reparto??? Per la bravura a livello chirurgico di Scollo? Si Per l assistenza che viene data dalla maggior parte del personale medico? No, Chi si salva? Le infermiere Angela e Daniela, la dott.ssa Cuffaro, il dottor Scibilia Cosa direi ai medici? Ciò che fate è semplicemente il vostro dovere, non un favore a noi poveri mortali, quindi lasciate a casa la superbia.
Per fortuna la situazione è molto diversa oggi. Ho potuto sperimentare sulla mia pelle la professionalità, ma soprattutto l'umanità e la gentilezza di tutto il personale medico e infermieristico: il dottore Banna è un medico che ascolta sempre i suoi pazienti e che dire delle infermiere? ci mettono davvero il cuore. Ho avuto un tumore ma nei mesi in cui ho fatto chemioterapia sono stata paradossalmente "bene". Non è come consigliare una pizzeria: non auguro a nessuno di dover usufruire di questo reparto, ma se proprio dovete sarete davvero in buone mani.