Dettagli Recensione

umanità???

Voto medio: 

2.5
Competenza :

4.0
Assistenza :

3.0
Pulizia :

2.0
Servizi:

1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da alessandra
18 Agosto, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

12 persone su 12 hanno trovato questa recensione utile

I medici sono presi da se stessi, e hanno dimenticato quanto sia importante il rapporto con il paziente.
Consiglierei questo reparto???
Per la bravura a livello chirurgico di Scollo? Si
Per l assistenza che viene data dalla maggior parte del personale medico? No,
Chi si salva? Le infermiere Angela e Daniela, la dott.ssa Cuffaro, il dottor Scibilia
Cosa direi ai medici? Ciò che fate è semplicemente il vostro dovere, non un favore a noi poveri mortali, quindi lasciate a casa la superbia.

Ospedali

Patologia trattata Oncologia

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

11 Aprile, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
Per fortuna la situazione è molto diversa oggi. Ho potuto sperimentare sulla mia pelle la professionalità, ma soprattutto l'umanità e la gentilezza di tutto il personale medico e infermieristico: il dottore Banna è un medico che ascolta sempre i suoi pazienti e che dire delle infermiere? ci mettono davvero il cuore. Ho avuto un tumore ma nei mesi in cui ho fatto chemioterapia sono stata paradossalmente "bene". Non è come consigliare una pizzeria: non auguro a nessuno di dover usufruire di questo reparto, ma se proprio dovete sarete davvero in buone mani.

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti

3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."