10 persone su 10 hanno trovato questa recensione utile
no ho parole, e' un centro dove devi discutere con tutti, infermieri capo reparto, medici se ne trovi, vige la maleducazione...
i pazienti vengono lasciati soli per l'intera giornata senza assistenza alcuna, lasciati a se stessi...
in tutto questo la figura del parente dà quasi fastidio, anche se si rende disponibilissimo, purtroppo per loro e' un occhio indiscreto; infatti come loro si accorgono di questo, puntualmente ti riservano un trattamento che reputare maleducato e' poco.
quel poco che fanno ai pazienti viene svolto solo nell'orario di entrata dei parenti, cosi' loro si sentono a posto con la coscienza ed evitano qualche scocciatura di troppo ma, mai a chiedergli qualcosa, ti verrebbe data immediatamente una risposta negativa.
Poca pulizia, pazienti lasciati a se stessi, infermieri poco educati e dottori a parer mio troppo poco presenti... nemmeno una sedia per poterci mettere seduti e assistere il paziente.. lo squallore è infinito e i vicini di letto di mio padre (ha un femore rotto) erano troppo lasciati soli. ho assistito mentre consegnavano il vitto, un malato completamente lasciato solo ed imboccato a forza. la sera stessa del ricovero (ci aveva mandato il sandro pertini di Roma) ho portato via mio padre.
Questa struttura, spiace dirlo, ma dà più l'idea di un ospizio che di un centro riabilitativo..