0 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile
Premetto che questa è un'opinione personale legata alla mia esperienza, e non dubito quindi che in questo reparto possano essere stati risolti tanti casi. Ho subìto diversi ricoveri ed è in assoluto il reparto peggiore dove sono stata. Le stanze sono brutte, senza bagno. E' inspiegabilmente "mescolato" con la dermatologia il personale ausiliaro, peraltro fantastico per gentilezza e disponibilità, ma è in numero insufficiente, cosìcchè deve disperarsi e correre da una parte all'altra. L'organizzazione è scarsa: per un malato (non solo io, ma tutta la mia stanza) non è sempre facile sapere a quali esami dovrà sottoporsi e quando, infatti spesso anche gli orari sono comunicati all'ultimo minuto. Allo stesso modo, non si è sufficientemente informati, nel corso della terapia, sugli esiti degli esami stessi. Io e molti altri pazienti lamentavamo il fatto che la permanenza in ricovero, che ci era stata prefigurata come breve, durava sempre di molto oltre i tempi previsti, a causa degli esami fatti con estrema lentezza (dovuta alla poca disponibilità dell'ospedale, credo)... in questo modo per molte giornate si occupa un letto inutilmente. In bagno ci sono le formiche.