2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile
Salve, volevo dare la mia opinione. Siamo andati dal Prof. Meglio, la cui eccellenza è rinomata. Il problema è di mia madre, che da 2 anni, a seguito di un intervento ernia discale L5, continua ad avere dolori lancinanti alla gamba che neanche la terapia del dolore riesce a lenire.
Purtroppo sono, siamo, rimasti molto delusi dalla visita fatta a mia madre, affatto accurata e, soprattutto, è stata persa la risonanza magnetica! E abbiamo così dovuto chiederne la copia: euro 52! (da aggiungere ovviamente al costo della prima e seconda visita).
scusa se intervengo, trovo veramente strana la tua esperienza, poiche' veramente l'eccellenza che io ho trovato è stata superba, cosi come tanti altri pazienti. mi dispiace, puo'darsi che tu appartenga a quella minimissima percentuale di persone poco fortunate in merito... io sono un gran chiacchierone e veramente durante la mia degenza mi sono informato con tanti pazienti, e tutti parlavano di eccellenza ed erano persone che avevano girato mezza italia. mi dispiace che si debba soffrire e anche trovarsi male. Comunque spero tu abbia risolto, auguri.