Dettagli Recensione

ONCOLOGIA

Voto medio: 

5.0
Competenza:

5.0
Assistenza:

5.0
Pulizia:

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da valentina Breviglieri
27 Luglio, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 2011
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

Nel 2005 presso l'Ospedale Valdese di Torino mi hanno trattato un carcinoma mammario.
Grazie alla gentilezza ed alla competenza di tutto il personale, sono riuscita ad affrontare il tutto con la giusta serenità.
Era bello arrivare e sentirsi salutare con il proprio nome.
Quando ho terminato il ciclo di chemioterapia quasi quasi mi dispiaceva perchè mi sarebbe mancato l'appuntamento settimanale con persone amiche. (Personale medico e pazienti).

Strutture

Patologia trattata CARCINOMA MAMMARIO.
Punti di forza Umanità, cortesia, interessamento, organizzazione.
Competenza ed efficienza.

2 risultati - visualizzati 1 - 2
Ordina 

23 Agosto, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
Mi aggrego alle opinioni positive. Mio fratello è stato operato una volta nell'ospedale valdese ed ha subìto davvero un ottimo trattamento.. Io invece ho eseguito una visita cardiologica dal dottore GALLINA il 23/08/2011 e si è rivelato molto professionale e molto gentile; pure le infermiere e l'accoglienza in ospedale sono stati di ottimo livello....Sono così stupefatto perchè, purtroppo, in confronto al MARIA VITTORIA siamo su un altro pianeta... eppure simao sempre nella stessa città!!! Complimenti al VALDESE.. Speriamo sia sempre così... grazie

27 Febbraio, 2012
Segnala questo commento ad un moderatore
Il 30.01.2011 mi è stato diagnosticato un carcinoma mammario, nel giro di due mesi ne ero fuori così come mi avevano detto i medici del Valdese. che dire.. una terribile esperienza per fortuna vissuta con persone umane competenti e capaci; la gentilezza di tutti gli operatori raggiungeva livelli che non pensavo potesse esitere in un ospedale - il solo pensiero che possa chiudere fa chiudere in me quella speranza che mi ha aiutata fino ad ora.
grazie mille

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti

3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."