Dettagli Recensione

fosse così tutta la sanità pubblica

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da chicca
17 Ottobre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

10 persone su 10 hanno trovato questa recensione utile

mio padre ha fatto un day hospital di un giorno e una notte
il miglior ospedale/reparto che ho conosciuto (e ne ho girati, purtroppo)
appena chiami arrivano al volo senza brontolare, trattano i pazienti molto gentilmente: hanno sempre la battuta pronta
i problemi interni li risolvono tra loro in ufficio senza ripercussioni sui pazienti
ottimo il servizio analgesia dopo intervento
nota: il personale infermieristico si passa il gel detergente sulle mani ...miracolo ...
Servizi
bagni grandi, pulitissimi e ben attrezzati

cibo ottimo: la minestrina è stata apprezzata anche dal papi che odia le minestre!! da quanto ho visto ampia scelta nel menu (e il profumino era squisito).
Pulizia frequente e con stracci usa e getta per ogni camera e senza puzza di detergenti (che ti costringono ad aprire la finestra )

nota positivissima: apertura no limits per i parenti purchè 1 per paziente
unico difettucccio: un po' lento il procedimento di dimissioni ma forse al sabato ....

Ospedali

Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."