Dettagli Recensione

Il professore Fontana Paolo e tutta la sua equipe

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Adriano gentili
28 Agosto, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 2011
10 persone su 10 hanno trovato questa recensione utile

Il nostro calvario e' iniziato a settembre del 2010, quando a mia madre e' stato diagnosticato il mesotelioma pleurico. Dopo varie ricerche sull'web, con l'aiuto di mia moglie sono riuscito a mettermi in contatto con il prof. Fontana Paolo, una persona a dir poco eccezionale, contornato da un'equipe fantastica. Anche con l'aiuto del Signore mia Madre dopo tutte le ricerche a cui e' stata sottoposta, e' stata operata il 27-01-2011, effettuando tutti i cicli di chemioterapie con esiti positivi. La degenza post operatoria e' durata un mese, in ospedale si respirava aria positiva, sembrava di essere a casa, con un personale sanitario eccellente. Dopo questa esperienza vedo la sanita' in un ottica piu' positiva "almeno all'ospedale dell'Angelo".
Roma 28-08-2011.
Quagliarini e famiglia.
Grazie a voi tutti per averci dato la forza per tornare a sorridere

Ospedali

Patologia trattata mesotelioma pleurico.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."