Disfunzione erettile

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da disfunzione erettile. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 
Ospedale di Monselice Schiavonia
Barbara    28 Agosto, 2023
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0

Fantastico

Il dottor Piccolotti è un angelo. Competenza, gentilezza, pazienza, disponibilità.

Ospedale Cardarelli di Napoli
Peter   08 Gennaio, 2023
Voto medio 
 
4.6
 
4.9
 
4.7
 
4.6
 
4.5

Dott. Carrino: 5 interventi in 1. Magia chirurgica

In seguito ad intervento chirurgico di prostatectomia radicale, eseguito in altra Azienda Ospedaliera, non mi è stato più possibile recuperare il controllo urinario; ero sempre costretto ad usare pannolini, con estremo grave disagio sociale, e senza un protocollo per un reale e totale recupero. Idem per la funzionalità erettile, in precedenza sempre eccellente, spontanea e naturale e mai necessitante di...

Policlinico di Bari
Vito D.   06 Luglio, 2022
Voto medio 
 
4.1
 
4.4
 
4.1
 
4.0
 
3.8

RINGRAZIAMENTI

Un GRAZIE di cuore a tutto lo staff medico diretto dal PROF. PASQUALE DITONNO e in particolare al DOTT. GIUSEPPE DACHILLE che mi ha operato, per la sua competenza e professionalità. Un ringraziamento anche al personale paramedico che contribuisce all'ottimo funzionamento del reparto.

Ospedale di Vizzolo Predabissi
parmigiani   27 Febbraio, 2017
Voto medio 
 
4.8
 
5.0
 
4.8
 
4.7
 
4.8

Andrologia

Sono stato seguito dal Dott. Davide Giraudo per un problema andrologico. Ho incontrato un medico disponibile e competente, ha eseguito un'accurata visita e mi ha seguito anche nelle settimane successive alla visita, nelle quali grazie alla sua terapia ho risolto la mia patologia.

Ospedale Careggi di Firenze
Bruno   28 Dicembre, 2015
Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.5
Pulizia 
 
3.5
Servizi 
 
2.5

Visita

Sono un uomo di 71 anni affetto da una malattia rara e mi è stata prescritta una visita andrologica. Al mio arrivo in ambulatorio mi sono trovato davanti una ragazza di 27 anni, tirocinante, a cui ho dovuto, con discreto imbarazzo, raccontare tutti i miei disagi dovuti all'età e alla malattia. Praticamente un freddo questionario a quiz. Ho subìto, sempre...

Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena
ck   21 Gennaio, 2011
Voto medio 
 
4.8
 
4.7
 
4.8
 
4.9
 
4.9

ottima diagnosi dott. Granata

Ho trattato problemi di disfunzione erettile con il dott. Granata... sono rimasto molto soddisfatto sia per la diagnosi, che per la professionalità, la disponibilità e la cordialità ricevute dal dott. Granata, che ringrazio tantissimo..

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
ferrariluc   03 Agosto, 2010
Voto medio 
 
4.5
 
4.3
 
4.4
 
4.7
 
4.5

Vista andrologica

Ho prenotato la visita andrologica ed ho aspettato 4 mesi. Finalmente faccio la visita! Dura 10 minuti e il medico, il Dott. VD aveva una fretta tremenda.... Mi prescrive degli esami e mi dice di riprenotare una visita di controllo dopo aver eseguito gli esami....Altri 3-4 mesi?Allora prenoto una visita il libera professione con lo stesso medico... questa volta la...

Ospedale di Pisa
Lore   21 Luglio, 2010
Voto medio 
 
2.5
 
2.5
 
2.6
 
2.7
 
2.2

buono

Non concordo con quanto riportato in precedenza. Ho trovato professionalità e discrezione nel nuovo percorso. Mi sono sentito guidato e gli appuntamenti sono stati gestiti con celerità.

8 risultati - visualizzati 1 - 8