Dissecazione coronarica (aneurisma dissecante o ematoma intramurale delle coronarie)

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da dissecazione coronarica (aneurisma dissecante o ematoma intramurale delle coronarie). Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedali e case di cura a Milano
Teresa Pisanti   08 Aprile, 2024

4.4

3.7

Pronto Soccorso e UTIC

Eccezionali. Competenti, professionali, scrupolosi, umani, pieni di tatto, gentili, attenti. Un’assistenza incredibile a 360 gradi, dal pronto soccorso alla UTIC, dal primario agli addetti alle pulizie. Anche umanamente un’esperienza del tutto positiva. Mai stata curata così bene e mai stata trattata così bene nemmeno nelle migliori cliniche private di Milano.

Ospedali e case di cura a Milano
Simone   13 Settembre, 2019

4.4

Cortesia e professionalità

Dopo l'intervento di coronarografia in emergenza, con introduzione di stent, sono stato ricoverato prima in terapia intensiva, poi in corsia. Ho ovunque notato moltissima professionalità, molta attenzione al paziente ed all'ascolto delle sue esigenze. Un centro di eccellenza che gestisce con sapienza e precisione i nostri problemi di cuore.

Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
ANDREA BISELLO   22 Gennaio, 2013

4.6

4.6

Umanità

CONFESSO DI ESSERE ARRIVATO ALL'ANGELO PERCHè ERA LA STRUTTURA OSPEDALIERA A ME PIù VICINA PERò, FATALITà A PARTE, DEVO DIRE CHE HO TROVATO IL PERSONALE SIA MEDICO CHE INFERMIERISTICO MOLTO PROFESSIONALE E COMPETENTE. UN GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO IMPORTANTISSIMO LAVORO CHE SVOLGETE PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI UNA PERSONA SI SENTE PARTICOLARMENTE VULNERABILE E BISOGNOSA DI ATTENZIONI. ...

Ospedale San Bortolo di Vicenza
zandarin stefania   17 Aprile, 2011

4.9

4.9

eccellenti

Grazie a tutti voi per il lavoro che fate e per tutto l'amore che mettete nel farlo: un grazie anche a tutto lo staff della terapia intensiva.