Emoftoe

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da emoftoe. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Giovanni   05 Ottobre, 2023

Approfondimenti

Ringraziamo lo staff del day hospital per le cure e le procedure applicate a nostro padre. La professionalità dimostrata ha rasserenato tutti.

Ospedale di Putignano
Pascale   08 Gennaio, 2023

Un immenso grazie allo staff del pronto soccorso, che con competenza e tempestività si è preso cura di mia madre, inviandola poi ai reparti idonei per le cure di quella che si è rivelata poi essere una brutta broncopolmonite. La vostra professionalità le ha di certo salvato la vita.

Ospedale di Padova
Giuseppe Dal Maso   01 Mag, 2017

Dott. Umberto Fantoni: grazie!

Esperienza e competenza ai massimi livelli, così come umanità e gentilezza in tutta l'equipe guidata dal dott. Umberto Fantoni.

Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Alessandro Zanoio   05 Novembre, 2016

Ottimo

Ho effettuato tre broncoscopie nell'arco di tre anni nonchè visite pneumologiche. Nel complesso ho avuto un buon trattamento e disponibilità da parte dei medici. Lo consiglio.

Manuela Paiuzzi   25 Settembre, 2016

UN MEDICO SPECIALE!

Io e il mio fidanzato abbiamo avuto l'onore di conoscere il Dott. Frank Rikki Canevari e ne siamo rimasti semplicemente entusiasti. Non solo si è mostrato molto preparato e competente, ma è una persona dolce, premurosa e molto comprensiva. Abbiamo risolto tutti i nostri problemi e mi ha saputo dare consigli che andavano anche al di là del suo ruolo....

Ospedale Umberto I di Ancona
adamo    03 Febbraio, 2015

4.7

Emoftoe - pneumologia

Vorrei spendere due parole a favore del reparto di pneumologia, ove nella mia esperienza ho trovato gente qualificata, cordiale, brava e professionale.

Ospedale di Perugia
elena farina   30 Dicembre, 2011

4.1

4.1

grazie a dott. Maurizio Dottorini

Devo ringraziare il dott. Maurizio Dottorini nel quale mi sono fortunatamente "imbattuta" dopo vari accertamenti effettuati anche in altri reparti in seguito a un caso di emoftoe e di addensamento parenchimale. Nonostante la mia preoccupazione e un abbozzo di diagnosi negativa, effettuata da un medico del Pronto Soccorso che mi aveva gettata nello sconforto, il dottore ha saputo tranquillizzarmi e...