Eritema nodoso

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da eritema nodoso. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Roberta   17 Gennaio, 2022

4.7

4.4

Competenza, professionalità ed empatia

Oggi ho fatto una biopsia del tessuto presso il CEMA. Con la presente vorrei ringraziare la Dott.ssa Barbara Fossati e tutto lo staff di Chirurgia Dermatologica per la loro cortesia, professionalità, empatia e competenza. È raro trovare un team così affiatato, e in questo momento storico è davvero ancora più difficile. Grazie mille! Super...

Ospedale di Vercelli
guglielmino franca   15 Mag, 2013

3.4

Esito visita privata

La cura distrattamente consigliata non è risultata efficace anche perchè generica, non aggiornata ai risultati delle ultime ricerche e non rispettosa delle controindicazioni che la paziente aveva segnalato (indicazioni scritte dal medico curante).

Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia
ivana   27 Novembre, 2012

3.7

3.7

3.9

Cordialità- dott.ri Caporali e Montecucco e staff

In questo reparto ci sono medici molto cordiali e gentili, persino i professori Caporali e Montecucco sono persone umili e molto disponibili, ed è una bella cosa. Pur non avendo una patologia grave, sono stati molto scrupolosi e mi hanno rimesso in sesto in breve tempo.