Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena

Visita presso poliambulatori

Vorrei veramente complimetarmi con la Dott.ssa Cioni Katia per la visita effettuata a me e mio figlio presso i poliambulatori della vs. struttura.
Una visita accurata completa di ecografia e molto, molto professionale.
Una vera vocazione e passione per questo mestiere, dove l'utente ha bisogno di non sentirsi un numero e ripeto la frase del sig.ra sotto che dice "cosa non da poco vista la sanità nel 2014!"
Complimenti dottoressa.

Valori alti Prolattina - Ipotiroidismo di Hashimoto.

Inviato da Barbara
05 Settembre, 2016
Anche io sono una paziente della dott.ssa Cioni e concordo nel dire che è una bravissima persona, oltre che un bravissimo medico.
Mi fido ciecamente di lei.
Grazie dottoressa..
Inviato da michelina rosa
08 Mag, 2017
Sono anche io una paziente della Dott.ssa Katia CIONI, a lei va il mio ringraziamento ed encomio, persona qualificatissima e bravissima. Sono in cura da Lei ormai da poco meno di 30 anni, sono veramente contenta di essermi affidata a Lei nel lontano 1988 con una patologia tiroidea (carcinoma follicolare); tutto questo anche a nome di mia sorella Tiziana, anche lei con un carcinoma papillare alla tiroide, curata dalla Cioni da più di 30 anni.
Tantissimi complimenti Katia (mi permetto di chiamarla per nome) e tantissimi auguri da parte nostra.